Impronte TREK

#devifareciòchetifastarebene

Calze tecniche outdoor

…una bella scoperta made in Trentino.

Tempo fa ero in cima al Corno alle Scale e ho visto arrivare tre ragazzi con indosso delle calze da trekking coloratissime. Come mio solito (mi dicono che parlo anche con i muri) li ho fermati e ho chiesto di che marca fossero.

Così, per caso, ho scoperto l’esistenza di queste calze create per l’outdoor prodotte da OXEEGO un’azienda a conduzione famigliare con sede a Rovereto.

Inizialmente le ho usate solo durante i trekking, poi ho iniziato ad indossarle anche nella stagione fredda per andare a correre e posso assicurarvi che:

– sono comode e morbide, aderiscono perfettamente, zero pieghe e sembra di non averle indosso;

– mantengono la temperatura corporea: se corri non ti trovi il piede sudato, se è freddo e cammini il tuo piede resta caldo. Le ho indossate in un’uscita in montagna dove mi sono ritrovata con un temperatura di -1° C e, io che soffro molto il freddo ai piedi, vi assicuro che stavo benissimo, pur non essendo di lana erano caldi;

– sono bellissime! Oh, anche l’occhio vuole la sua parte

Se vi piacciono, ho un regalo per voi:

uno SCONTO di 10 euro sul tuo primo ordine su tutto l’e-commerce Oxeego, con un acquisto minimo di 50 euro, anche sui prodotti già scontati!

Come devi fare? Semplice:

– Vai sul sito OXEEGO.COM
– Fai il tuo acquisto
– Inserisci il codice SPONSOR 12473304  nel form di registrazione
 
FATTO!

​Buon cammino!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024 Impronte TREK

Tema di Anders Norén